P.as.mil. e Aleimar insieme contro la violenza sui bambini

SCOPRI I NUMERO VINCITORI SU ALEIMAR.it

INSIEME

CONTRO LA VIOLENZA, SI VINCE DUE VOLTE

Aleimar promuove, insieme a molte onlus del territorio italiano, tra cui P.as.mil. la lotteria di natale al fine di contrastare la violenza sui bambini. Con soli 2 euro puoi aiutarci a fare molto.

Matrimoni combinati in India, bambini soldato in Congo, violenze sessuali in Brasile, sfruttamento del lavoro minorile in Benin: questi sono solo alcuni esempi delle molteplici facce della violenza. Da sempre ci battiamo contro la violenza fisica e psicologica sui bambini.

Insieme possiamo aiutarli ad uscire da gravi situazioni e, in molti casi, salvare loro la vita. Per questo l’incasso della vendita dei biglietti andrà in parte in sostegno ai progetti di Alienar e in parte ai progetti di P.as.mil.

Aiutaci, insieme possiamo farcela.

700 favolosi premi
1° premio: Buono spesa da 1000 euro
2° premio: Biglietto aereo A/R per uno dei progetti di Alienar
3° premio: Un diamante a taglio brillante
4° premio: Buono shopping da 500 euro (anche online)
5° premio: Robot da cucina Kitchenald

La vendita dei biglietti terminerà il giorno 9 gennaio 2017. La vincita è legata all’estrazione del Lotto del 14 gennaio 2017 relativamente al primo numero estratto sulla ruota di Milano.

Per richiedere i biglietti puoi scriverci a info@pasmil.org oppure direttivo@pasmil.org

SCOPRI I NUMERO VINCITORI SU ALEIMAR.it

facsimile-biglietto-fronte

facsimile-biglietto-retro

 

Condividi l'articolo

Il progetto P.AS.MIL.

Il progetto nasce dalla volontà comune di un gruppo giovane e qualificato con lo scopo di realizzare un servizio innovativo di soccorso sociosanitario con carattere di emergenza e urgenza e di assistenza più in generale,con coinvolgimento e partecipazione della comunità e della società civile attraverso scambi peer to peer e programmi di educazione alla salute.